visual

Home  |  Contatto

de  |  fr  |  it


Avvertenze giuridiche di massima

underline


Condizioni d'utilizzo

La preghiamo di leggere attentamente le presenti condizioni d'utilizzo. Accedendo al nostro sito www.securicard.ch e a tutti i suoi contenuti, si dichiara d'accordo con tali condizioni.

 

Copyright

Salvo indicazione contraria, tutto il contenuto del sito è soggetto a Copyright. Tutti i diritti appartengono alla Securucard SA. Il materiale contenuto è liberamente accessibile esclusivamente ai fini della consultazione. La riproduzione del materiale o di parti di esso in qualsiasi forma, scritta o elettronica, è permessa unicamente con la menzione espressa della Securicard SA. Per ogni riproduzione del materiale contenuto è necessaria l'esplicita autorizzazione della Securicard SA.

 

Proprietà del sito e dei marchi

Nessuno degli elementi concepiti per il sito include la concessione di una licenza tacita o di un diritto d'utilizzo per un'immagine, un marchio, un marchio d'identificazione per prestazioni di servizi oppure un logo. Lo scaricamento o la copia di materiale oppure di software dal sito non conferisce alcun diritto su tale software o su tale materiale. La Securicard SA si riserva tutti i diritti derivanti dal copyright e dalla proprietà dei marchi relativi a tutto il materiale del sito.

 

Nessun affidamento

Nonostante la Securicard SA abbia intrapreso ogni ragionevole sforzo per garantire l'attendibilità delle informazioni contenute nel sito al momento della loro pubblicazione, non sussiste alcuna garanzia, né esplicita né implicita, da parte della Securicard SA o dei suoi partner commerciali (compresa la responsabilità civile) per l'esattezza, l'attendibilità o la completezza delle informazioni. I contenuti del sito possono essere modificati in ogni momento e senza preventivo avviso.

 

Nessuna garanzia

I contenuti del sito vengono forniti senza garanzia d'alcun genere, né esplicita né implicita, nel senso più ampio delle leggi vigenti. In caso di contestazioni concernenti dati fa stato la contabilità interna di Securicard. La Securicard SA declina inoltre qualsiasi responsabilità, e non fornisce garanzia alcuna sulle funzionalità del sito, né sul fatto che questo non subisca interruzioni o che sia privo di errori né che i difetti vengano corretti, o che il sito o il server, che lo rende accessibile, non presentino difetti.

 

Esclusione della responsabilità

La Securicard SA non può in nessun caso essere ritenuta responsabile, neppure per negligenza, per danni di qualsiasi genere, diretti o indiretti, derivanti dall'accesso al sito o dall'uso dei suoi contenuti. Lo stesso vale nel caso l'utente non sia in grado di accedere al sito.

Disclaimer  |  Security  |  Condizioni generali