visual

Home  |  Contatto

de  |  fr  |  it


Domande e risposte

underline


 


Mi serve davvero un’altra assicurazione? D’altronde possiedo già l’assicurazione domestica.  

Le assicurazioni domestiche comuni prevedono sempre una franchigia min. di 200 franchi. Poiché la maggior parte delle spese di sostituzione si aggirano tra 150 e 200 franchi, solo con Securicard recuperate le vostre spese. Vi risparmiate inoltre fastidi, seccature e ulteriori costi, poiché con un’unica telefonata potete far bloccare tutte le carte.

 

I miei dati sono al sicuro?

Sì! Securicard lavora da oltre 10 anni con tutti gli emittenti di carta svizzeri; la gestione della protezione dei dati adempie le esigenze più elevate. Dal 1994, Securicard è registrata presso l’i ncaricato federale della protezione dei dati.

 

Il servizio è in funzione a ogni ora del giorno e della notte e anche all’estero?

Certo! Sia il servizio clienti che la hotline 24 ore su 24 sono sempre a vostra disposizione, 365 giorni l’anno e 24 ore al giorno. I numeri di telefono sono accessibili anche dall’estero con il prefisso 0041. In questo caso eliminare lo zero prima dell’8.

 

Perché la sede principale è a Losanna, ma il recapito postale a Zurigo?

Oltre il 60% dei nostri clienti provengono dalla regione di lingua tedesca, ecco il perché del recapito postale a Zurigo. Da lì, la corrispondenza ci viene recapitata nel giro di un giorno lavorativo. 

 

Cosa succede nell’intervallo tra la mia chiamata e il blocco delle carte; vi assumete i costi di un eventuale abuso?

Sì! Fa parte del nostro servizio (si veda anche «Condizioni generali»). Per il periodo di tempo che intercorre tra la vostra chiamata e l’inoltro dell’ordine di blocco, Securicard è responsabile. A questo proposito esiste un cosiddetto «blocking report».

 

Non ho fatto bloccare le mie carte da Securicard, anche se sono un cliente; ho comunque diritto al rimborso delle spese?

Purtroppo no! Tuttavia contattateci telefonicamente, forse riusciremo a trovare una soluzione.

 

L’offerta completa di Securicard?

      

Disclaimer  |  Security  |  Condizioni generali  |  Privacy Policy